venerdì 10 gennaio 2014

Video Contest per giovani trentini, Ora o mai più, OOM+








VIDEO CONTEST OOM+ (Ora o mai più)
dedicato ai ragazzi della Provincia di Trento
 

E' ONLINE IL REGOLAMENTO sul sito www.oraomaipiu.it/contest


Cambia il TUO mondo ora o mai più. Realizza il tuo video immaginando il TUO futuro tra 20 anni. Chi sarai? Cosa farai? Come sarà il mondo in cui vivrai? 


Gentilissimo/a,

siamo lieti di segnalare che da mercoledì 18 dicembre è ONLINE il regolamento del video contest OOM+, concorso dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 20 anni residenti in provincia di Trento. 

Le categorie di iscrizione sono due:  

CATEGORIA INDIVIDUALE: puoi partecipare da solo o con l'aiuto dei tuoi amici, ma l'iscrizione e la presentazione del video dovranno essere individuali. 

CATEGORIA CLASSE: se ti piace l'idea di coinvolgere tanti amici, proponi il contest alla tua classe e al tuo insegnante. Potrete iscrivervi insieme e il professore dovrà occuparsi di compilare il form che trovi qui.

Per maggiori informazioni, restiamo a sua disposizione al numero 045/8001471 e alla mail contest@oraomaipiu.it.

Il video contest di oom+ è un'iniziativa di Casse Rurali Trentine in collaborazione con Fondazione AIDA, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento ed il supporto di Trentino Film Commission. Il progetto testimonia l'attenzione particolare che le Casse Rurali dedicano ai giovani talentuosi e creativi del territorio trentino.
 


PER INFORMAZIONI: 

video contest OOM+ (segreteria organizzativa)
 | telefono 045/8001471 | contest@oraomaipiu.it 
 
www.oraomaipiu.it/contest

Nessun commento:

Posta un commento