martedì 6 ottobre 2015

Calceranica, "Lascia un'impronta", giornata ecologica 11 ottobre 2015

Giornata ecologica domenica 11 ottobre a partire dalle 9.30 a Calceranica, con ritrovo al Parco urbano. L'iniziativa è organizzata all'interno del Piano giovani zona Laghi Valsugana e coinvolge, oltre alle istituzioni che fanno parte del Tavolo, anche Ortazzo, il gruppo scout Cngei di Calceranica, Amnu. Alle 10 comincerà l'attività vera e propria di pulizia nelle zone più frequentate di Calceranica, alle 11 merenda per i partecipanti. Alle 12 assieme ad alcuni artisti del posto si procederà ad una rielaborazione artistica dei rifiuti raccolti, in collaborazione con Amnu.

Alle 12.30 pranzo alla festa dei vigili del fuoco di Calceranica. Alla caserma di via Tartarotti ci sarà anche a partire dalle 13.30 uno spettacolo con il clown ambientale "Professor Scatoloni".

La giornata ecologica è all'interno del progetto pluriennale "Lascia un'impronta". Fino al 13 novembre è aperto il bando per presentare le idee progettuali per il Piano giovani 2016, informazioni su http://laghivalsugana.blogspot.it e su Facebook alla pagina www.facebook.com/giovanilaghivalsugana

Nessun commento:

Posta un commento