lunedì 11 agosto 2014

Progetto "Comunità tra le righe", 8 incontri introduttivi al giornalismo di comunità per 20 giovani di Levico e Novaledo

Il Progetto "Comunità tra le righe - alla ricerca di nuove voci per il giornalismo di comunità" è organizzato dalla Cassa Rurale di Levico Terme, in collaborazione con Lavocedellavalsugana.it ed è rivolto a tutti i giovani di Levico Terme e Novaledo di età compresa tra 18 e 35 anni.

Per partecipare basta comporre un articolo a tema libero su argomenti legati alla comunità e consegnarlo entro il 5 settembre 2014 presso le Filiali della Cassa Rurale di Levico Terme. Di tutti gli elaborati pervenuti una giuria sceglierà i migliori 20 che potranno partecipare a 8 incontri introduttivi al giornalismo di comunità.

A conclusione del percorso, i primi tre (3) classificati del contest finale vinceranno ciascuno un Ipad Mini della Apple. Inoltre, Lavocedellavalsugana.it, quotidiano online della Valsugana, riserva, al primo classificato, una collaborazione con la propria redazione.

Il secondo e terzo classificato potranno collaborare in alcune iniziative editoriali di CieRredizioni (editore de Lavocedellavalsugana.it)

Il progetto vuole dare la possibilità di essere cittadini attivi alle nuove generazioni attraverso l'informazione, creando un gruppo che possa poi dare voce a ciò che accade sul territorio  e nelle Comunità di Levico Terme e Novaledo.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0461/710120 oppure visitate il sito www.cr-levico.net

Nessun commento:

Posta un commento