giovedì 1 marzo 2012

Audizioni al Portland per uno spettacolo da portare in Israele durante l’estate 2012

Lo scopo dell'audizione è trovare ragazzi (dai 14 ai 17 anni) aspiranti attori per creare uno spettacolo che verrà rappresentato in anteprima al festival "Officina Medio Oriente" nel mese di maggio a Trento, e la versione completa in Galilea dal 19 al 25 agosto. Lo spettacolo sarà ripreso da RAI 2.

Il tema dello spettacolo è quello del conflitto con sé, con l'altro, con lo straniero per cercare la propria identità. Il linguaggio dello spettacolo è un linguaggio universale non legato alla lingua ma all'uso del corpo e dello spazio in modo compreso da un pubblico straniero.

Il progetto è curato dagli insegnanti della scuola del Portland: Paolo Vicentini e Michele Ciardulli con il supporto degli altri insegnanti della scuola.

Data:Venerdì 2 marzo ore 14

Età: ragazzi e ragazze dai 14 ai 17 anni

Luogo: Teatro Portland, via Papiria 8, Trento

Iscriversi con una mail a info@teatroportland.it


Il progetto prevede:

- 1 incontro la settimana

- 2 laboratori con gli attori del Teatro Arcobaleno di Beresheet La Shalom, uno a Trento dal 13 al 19 maggio ed uno in Galilea presso il kibbutz Kerem Ben Zirma, dal 19 al 25 agosto.

Contributo spese per tutto il progetto: 400 euro comprensive di biglietto aereo, ospitalità e spostamento in Israele. E' gradita esperienza.

Per informazioni:

Teatro Portland

Via Papiria, 8 – 38122 Trento

Tel/Fax 0461.924470

Infoweb: www.teatroportland.it

Infomail: info@teatroportland.it

Nessun commento:

Posta un commento